venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIncidente in tangenziale a Bologna, muore vigile del fuoco




Incidente in tangenziale a Bologna, muore vigile del fuoco

Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla tangenziale di Bologna, all’altezza dell’uscita 5 Lame e in direzione Casalecchio di Reno. La vittima, Luca Fini, 56 anni, è un vigili del fuoco. Pompiere al Comando di Bologna in quel momento fuori servizio, Fini viaggiava su una Fiat Panda che è stata tamponata da un mezzo pesante ed è poi finita addosso alla vettura che la precedeva, restando schiacciata.

Il tamponamento a catena, secondo la prima ricostruzione, sarebbe stato innescato dal camion, il cui conducente si sarebbe accorto troppo tardi di alcuni rallentamenti in atto a causa di ostacoli sulla carreggiata. Oltre alla vittima che era sull’utilitaria, sono rimasti feriti in modo lieve un’altro uomo ed una ragazza, occupanti di altre due vetture coinvolte, una Mini e un’Audi che precedevano la Panda.

L’autista del camion, di origine albanese, è rimasto illeso. L’incidente ha anche provocato lunghe code sulla tangenziale. Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie