giovedì, 18 Aprile 2024
8.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseSasso Marconi: sbalzato dalla moto, grave motociclista 40enne




Sasso Marconi: sbalzato dalla moto, grave motociclista 40enne

Questa notte, un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Statale “64-Porrettana”, all’altezza di via Gasparri nel Comune di Sasso Marconi. Ad accorgersi del sinistro, avvenuto poco dopo la mezzanotte, è stato un carabiniere libero dal servizio, effettivo alla Stazione dell’Arma di Sasso Marconi  che si trovava nelle vicinanze.

Accorso sul posto, il militare ha prestato i primi soccorsi al malcapitato –  F.D., italiano di quarant’anni che viaggiava in sella a una moto Yamaha 600 – steso sull’asfalto e in condizioni disperate, a causa delle ferite provocate da un impatto violento con un muretto di contenimento, che lo stesso aveva centrato uscendo dalla carreggiata nel percorrere una curva, in direzione di Bologna.

All’arrivo dei sanitari del 118, sollecitati dal militare, il motociclista è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità. La viabilità del tratto stradale interessato dall’incidente è stata gestita dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Borgo Panigale.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie