venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Nel fossato del Castello di Spezzano… vive un Drago!” Sabato mattina animazione...




“Nel fossato del Castello di Spezzano… vive un Drago!” Sabato mattina animazione per famiglie

A partire dal 3 ottobre, alle ore 9.30, calendario di visite animate al Castello di Spezzano. La guida sarà un giullare, e avverranno incontri fantastici con gli abitanti del castello stesso, come la strega, la dama, il prigioniero, e un Drago! Una guida “birichina” attenderà il gruppo presso la casetta nel parco (via del Castello 12, Spezzano di Fiorano), per dare il via a un percorso animato da personaggi che, alternando fantasia e storia, racconteranno la vita a corte. Gli eventi sono adatti a bambini di età compresa dai 3 ai 5 anni, accompagnati da adulto.

Il costo è di 5 euro a bambino, mentre per l’accompagnatore l’ingresso è gratuito. È necessaria la prenotazione tramite la mail castellospezzano@gmail.com oppure il numero 335-440372. I posti sono limitati ad un massimo 18 partecipanti (adulti compresi), e l’animazione verrà attivata con un minimo di 8 iscritti.

Calendario

  • 3 ottobre – ore 9,30
  • 17 ottobre – ore 9,30
  • 31 ottobre – ore 9,30
  • 14 novembre – ore 9,30
  • 28 novembre – ore 9,30

Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative per il contrasto alla diffusione del covid-19, per cui è obbligatorio l’uso di mascherina.

Con meteo avverso l’evento viene recuperato la domenica mattina successiva. In caso di impossibilità a partecipare il giorno stesso si chiede di telefonare al 328-5961692.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie