giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiWeekend a Formigine: le iniziative per i bambini e le famiglie




Weekend a Formigine: le iniziative per i bambini e le famiglie

Continuano le iniziative natalizie a Formigine, con appuntamenti speciali anche per i bambini e le loro famiglie.

Sabato 18 dicembre, dalle ore 15.30 presso il Bar dei Tigli, in via S. Francesco, si terranno laboratori e spuntini creativi, natalizi e solidali a cura dell’associazione Cose dell’Altro Mondo.

Sempre alle 15.30, in piazza Calcagnini, l’Orchestra, il Coro polifonico e il Coro di voci bianche dell’Associazione Il Flauto Magico si esibiranno in concerto.

Dalle ore 16, nella stessa piazza, i bambini potranno creare presepi e addobbi con oggetti di recupero e Babbo Natale, direttamente dalla Lapponia, aspetterà tutti coloro i quali vorranno portare le loro letterine (l’iniziativa è curata dall’associazione dei commercianti Proform).

Domenica 19 dicembre, alle ore 10.30, si terrà l’attesissima discesa di Babbo Natale dalla torre dell’orologio, a cura dei volontari dell’AVAP.

Al castello, doppio appuntamento alle ore 16 e alle ore 17.30 con un laboratorio per creare biglietti natalizi (prenotazione obbligatoria al numero 059 416277 o via e-mail  castello@comune.formigine.mo.it).

Infine, alle 17, in piazza Calcagnini, la Parrocchia di Formigine organizza il presepe vivente accompagnato dal Coro dei ragazzi e la discesa dell’Angelo dal castello.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie