giovedì, 28 Marzo 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIl 15 gennaio al Celebrazioni di Bologna "Momenti di trascurabile (IN)felicità"




Il 15 gennaio al Celebrazioni di Bologna “Momenti di trascurabile (IN)felicità”

Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 con Il desiderio di essere come tutti) e Pif – già protagonista del film “Momenti di trascurabile felicità” – tornano in scena, il 15 gennaio al Teatro Celebrazioni di Bologna, con Momenti di trascurabile (IN)felicità.

Lo spettacolo è tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità a cui nel 2020 si è aggiunto Momenti trascurabili vol. 3 (Einaudi).

Si tratta di un modo semplice per avere un contatto diretto e vivo con i lettori, un’occasione per far parlare i libri, con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un’ora dedicata ai momenti trascurabili dell’esistenza quotidiana che ci accomunano tutti in un sorriso (a volte amaro).

Biglietti: da 20 a 26 euro. La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Per assistere agli spettacoli e agli eventi in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e presentare il Super Green Pass.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie