venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiNuovi controlli dei Carabinieri al Parco Novisad e nel resto della provincia




Nuovi controlli dei Carabinieri al Parco Novisad e nel resto della provincia

Ieri, nella tarda serata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei controlli serali nelle piazze del capoluogo più esposte a fenomeni di degrado e spaccio di sostanze stupefacenti, vigilando nella Piazza Novi sad, hanno individuato due giovani il cui atteggiamento ha destato sospetti negli operatori. Sottoposti a controllo, i due, rispettivamente di 26 e 27 anni, sono stati trovati in possesso di quasi 100 gr. di hashish, una dose di cocaina e 170 euro in contanti.

I due sono stati tratti  in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per essere condotti, nella giornata di domani, davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

A Carpi, Maranello e Formigine, dove i locali Comandi Arma hanno effettuato contemporanei analoghi servizi di controllo, i militari hanno identificato  e controllato quattro giovani trovati in possesso di piccole dosi di sostanze stupefacenti, procedendo alla loro segnalazione amministrativa alla Prefettura di Modena.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie