venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarica Papaya a San Prospero il 19 luglio per un concerto per...




Carica Papaya a San Prospero il 19 luglio per un concerto per godersi le atmosfere dei grandi classici del funk e del soul

La band di giovanissimi musicisti della Bassa sarà protagonista del secondo appuntamento della rassegna ‘Una tenda in piazza’, con la voce di Elena Ascari, giovane talento sanprosperese

Una serata per apprezzare e rivivere le atmosfere dei grandi classici del funk e del soul, quella che avrà luogo martedì 19 luglio, alle ore 22.00, a San Prospero. Nel giardino dell’Auditorium Volmer Fregni, infatti, andranno in scena i ritmi groove della musica dei Carica Papaya, che si esibiranno dal vivo nell’ambito della rassegna ‘Una tenda in piazza’, promossa dal Comune, con la direzione artistica di TiPì e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

Carica Papaya è una band composta di giovanissimi musicisti della Bassa modenese – tra cui Elena Ascari, di San Prospero, che è la voce del gruppo – caratterizzato da cover che spaziano dal funky al soul, senza dimenticare la disco. Un repertorio costituito da alcuni dei brani tra i più famosi del genere e grandi classici, riarrangiati secondo il personale stile del gruppo.

Durante la serata, il bar del giardino sarà aperto dalle ore 19.30, e il giardino stesso sarà arredato con sdraio e ombrelloni, in perfetto ‘stile balneare’.

L’appuntamento successivo con la rassegna sarà martedì 26 luglio alle ore 21.00, quando sarà la volta di ‘Ho sonno‘, lo spettacolo di e con Vittorio Ondedei e Giulio Escalona.

A partire dall’appuntamento del 19 luglio, in tutte le serate, il bar del giardino sarà aperto a partire dalle ore 19.30.

Stile balneare fa parte delle iniziative di “Una rete per la cultura”, iniziativa dei Comuni di San Prospero, Camposanto e Concordia sulla Secchia, capofila del progetto.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a progetto.tp@gmail.com, un messaggio Whatsapp al numero 331.7487202 o consultare la pagina Facebook TiPì – Stagione di Teatro Partecipato e il profilo Instagram stagione.tp.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie