Come TME distribuisce portafusibili in tutto il mondo?



Come suggerito dal nome stesso, un portafusibile non è altro che un componente al cui interno è riposto un fusibile elettrico. La buona notizia è che di portafusibili ci sono diverse tipologie che variano in termini di dimensioni e di design. Ma quali sono le sue caratteristiche più interessanti? Ha altri utilizzi? Come poter ordinare dei portafusibili online? Nelle prossime righe abbiamo deciso di dare una risposta a tutte queste domande. Continua a leggere questa breve guida.

Cos’è un portafusibile?

Come detto, per portafusibile si intende un componente il cui ruolo principale è quello di contenere al suo interno un fusibile elettrico. Devi sapere che ci sono diverse tipologie di fusibili che variano in termini di design e di dimensioni, nonché di fusibile che sono destinati a contenere. Qui puoi trovare diversi esempi di portafusibili: https://www.tme.eu/it/katalog/portafusibili-per-cavo_113042/

Ad esempio, un fusibile a lama non si adatterà mai ad un fusibile a cartuccia. Ci sono alcune caratteristiche speciali che determinano l’importanza di un portafusibile. Ad esempio, ci sono condizioni secondo cui non è possibile inserire il fusibile giusto ma con corrente nominale errata. Inoltre, ci sono alcuni modelli di portafusibili che prevedono la rimozione manuale del fusibile al loro interno, altri invece che richiedono l’utilizzo di uno strumento ad hoc.

Che usi ha un portafusibile?

Il funzionamento di un portafusibile è davvero molto semplice. Trattandosi di un semplice accessorio, si occuperò di assorbire l’elettricità in entrata e aiutarla a fluire nel modo più efficiente tramite il fusibile conservato al suo interno. Ci sono anche altre tipologie di funzionalità che possono essere incorporate che andranno a vantaggio del consumatore finale. In ogni caso, i terminali del fusibile riceveranno sia la corrente e sia la restituiranno al circuito. I contatti hanno il compito di interagire con il fusibile per fornire e dare corrente. I portafusibili possono avere anche delle parti aggiuntive a seconda della loro tipologia.

TME per ordinare portafusibili online

Sei alla ricerca di portafusibili online? Il segreto è rivolgersi ad un’azienda che opera in questo settore da oltre 10 anni e che in periodo di tempo relativamente breve è diventata uno dei punti di riferimento di tutto il settore. Stiamo parlando di TME, la società che si occupa di produrre e distribuire componenti elettronici e accessori in tutto il mondo, anche portafusibili.

TME è una società che in questi anni è saputa crescere registrando prestazioni positive. Ad oggi, ci sono oltre un migliaio di dipendenti che lavorano per l’azienda, distribuiti in varie sedi, centri di distribuzione, uffici regionali e sedi internazionali.

L’azienda parte nel XIX da una piccola città europea con Zbigniew Kuczyński, il fondatore, che inizia a vendere componenti elettronici su un piccolo rimorchio. Successivamente viene affiancato dal fratello insieme al quale aprono i primi negozi. Attualmente, la società fornisce componenti elettrici in più di 133 paesi in tutto il mondo spendendo più di 3000 ordini al giorno.