Stazione Av Mediopadana, da domani sosta a pagamento nell’area parcheggio P3



Da domani, primo dicembre 2022, in viale Città del Tricolore, nell’area di sosta P3 adiacente alla Stazione Av Mediopadana, la sosta sarà regolamentata a pagamento 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica compresi.

Negli stalli soggetti a rotazione, definiti da righe azzurre, la sosta sarà regolamentata acquisendo il titolo di sosta, per il tempo necessario, tramite parcometro, app per smartphone o ogni altra forma di accesso al sito web della sosta, inserendo la targa del veicolo e selezionando il titolo di sosta richiesto.

I titoli di sosta sono i seguenti: 1 giorno 10 euro; 2 giorni 24 euro; 3 giorni 43 euro; 4 giorni 68 euro; giorni successivi al quarto 30 euro al giorno.

Gratuito per i veicoli al servizio di persone con disabilità, titolari del contrassegno speciale (ai sensi dell’articolo 381, comma 2, del Dpr 495 del 1992 “Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada”).

I provvedimenti di cui sopra verranno portati a conoscenza degli utenti mediante l’installazione dei relativi segnali stradali.