venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoRaccolta beni prima necessità AVF




Raccolta beni prima necessità AVF

Boom di donazioni domenica 21 maggio

Già da diversi giorni l’Associazione Volontari Pubblica Assistenza Fiorano (nota come AVF) insieme all’Associazione Alpini fioranesi, si è offerta di raccogliere beni di prima necessità da inviare a chi ha subito gravi danni a causa della terribile alluvione. Fin dalle prime ore, diversi cittadini si sono recati in via Cameazzo – dove è ubicata la sede di AVF – a consegnare cibo e vestiti.

Ma siamo lieti di comunicare che domenica 21 maggio abbiamo assistito a un vero e proprio boom di consegne, con decine di persone che hanno riempito il magazzino di cibo, prodotti per l’igiene personale e la disinfezione dei locali, vestiti, pannolini e tanto altro ancora. Sono stati necessari quattro viaggi di un grande fugone per recapitare questi beni a Faenza, dove a riceverli c’era un’altra delegazione di Alpini. Un’affluenza così alta è stata sorprendente anche per il presidente di AVF, Gaetano Caiti, che si è detto davvero molto felice della risposta dei cittadini.

Ciò detto, la raccolta non si ferma, anzi: i volontari sono presenti presso la sede di via Cameazzo 6 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, pronti a raccogliere le offerte di chi è nelle possibilità di donare beni di prima necessità. La lista delle cose necessarie è reperibile presso il sito del Comune di Fiorano, e fra queste c’è sicuramente pane imbustato, cibo inscatolato, latte, sapone, spazzolini, dentifricio lenzuola, giocattoli.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie