Casalgrande, le presenze in consiglio comunale nel corso del 2023



Casalgrande, le presenze in consiglio comunale nel corso del 2023“Come ogni anno – spiega il presidente del Consiglio Comunale Marco Cassinadri – pubblichiamo i dati sulle presenze dei consiglieri nei 12 mesi dell’anno appena trascorso”.

“Anche quest’anno – sottolinea Cassinadri -, mi fa piacere sottolineare come i rappresentanti eletti in consiglio abbiano dato prova di attaccamento alla loro funzione e alla democrazia. Da Presidente del Consiglio Comunale, ringrazio tutti i colleghi per la costante partecipazione ai lavori sia del consiglio che delle relative commissioni”.

“Dati – prosegue il presidente del Consiglio Comunale – che dimostrano una grande sensibilità, soprattutto in un anno ancora difficile come il 2023, in cui alla pandemia si sono sostituite gli effetti nefasti di ulteriori due guerre che oltre ad avere ripercussioni dal punto di vista umanitario ne hanno avuto anche dal punto di vista economico”.

“Nonostante tutto importanti traguardi sono stati raggiunti per dare a Casalgrande e a tutti i casalgrandesi nuove opportunità. Formulo, anche per il 2024, – conclude Cassinadri – l’augurio che questa costanza possa continuare a manifestarsi come segno di vicinanza alla comunità, con l’obiettivo di trovare insieme le migliori proposte e soluzioni a favore di tutti i cittadini”.

(Il Presidente del Consiglio Comunale Marco Cassinadri)

 

ANNO 2023

Numero Consigli: 13

Sindaco – Presenze : Giuseppe Daviddi 12

Presidente del Consiglio – Presenze: Marco Cassinadri 13

Consiglieri  – Presenze:
Baraldi Solange 13
Ferrari Luciano 13
Ferrari Lorella 12
Venturini Giovanni Gianpiero 11
Maione Antonio 13
Panini Fabrizio 13
Cilloni Paola 12
Vacondio Marco 13
Ferrari Mario 11
Balestrazzi Matteo 8
Debbi Paolo 13
Ruini Cecilia 7
Strumia Elisabetta 13
Bottazzi Giorgio 12
Corrado Giovanni 13