Gian Francesco Menani annuncia la sua candidatura per un secondo mandato



Il Sindaco Gian Francesco Menani ha ufficialmente annunciato la sua candidatura per un secondo mandato durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Sassuolo presso la Sala matrimoni del Municipio.

La conferenza, alla quale hanno partecipato i maggiori esponenti regionali dei partiti di centro-destra – tra cui Matteo Rancan della Lega, Michele Barcaiuolo per Fratelli d’Italia e Antonio Platis di Forza Italia – è stata l’occasione per il Sindaco di illustrare alcuni dei risultati ottenuti durante il suo mandato e fissare gli obiettivi per il futuro. Nel corso della conferenza è stata ribadita l’importanza di dare continuità ai progetti avviati nell’ultima legislatura: “Dobbiamo dare continuità a quanto è stato fatto. In questi cinque anni abbiamo iniziato importanti opere pubbliche che dobbiamo portare a termine – dichiara il Sindaco Gian Francesco Menani -. Sono anche consapevole delle nuove esigenze della nostra comunità, abbiamo nuove idee e altri nuovi progetti da proporre ai nostri cittadini. L’ascolto costante di chi vive la nostra comunità è per me importante, e l’ho sempre dimostrato.”

Tanti gli argomenti trattati: dai fondi del PNRR investiti sul territorio, alle azioni intraprese per il Ponte Veggia, fino agli obiettivi prioritari per il futuro di Sassuolo. I rappresentanti dei partiti di centro-destra presenti hanno espresso il loro sostegno al Sindaco Menani, elogiando i risultati ottenuti durante il suo mandato e confermando la loro piena collaborazione.

“Ringrazio i cittadini di Sassuolo per il costante supporto, continuerò a lavorare con dedizione e passione per il bene della città” conclude Menani.