
In particolare sarà inserita una nuova saracinesca, intervento che permetterà anche di procedere con le operazioni di sostituzione della rete già avviate in Corso Duomo.
I lavori, necessari a garantire un’efficienza ancora maggiore del servizio, comporteranno la temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua ai residenti nella zona.
La sospensione avverrà dalle 7 alle 20 circa. Le utenze interessate dalla temporanea interruzione del servizio sono state tutte preventivamente informate con apposito avviso e con il servizio di alert tramite sms.
Il servizio, lo ricordiamo, è entrato in funzione recentemente in tutto il territorio servito da Hera e prevede che i cittadini, in caso di interruzioni pianificate dell’acqua o di cali di pressione che dovessero interessare la loro zona di residenza, siano informati in anticipo tramite sms su ora e durata dell’interruzione, così da ridurre al minimo i disagi.
L’sms giunge a coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto per il servizio idrico e che sono già contattabili, quindi, per comunicazioni tecniche. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it(Sportello Her@ on-line) oppure alla pagina del proprio Comune, nell’area clienti del sito http://www.gruppohera.it/clienti/casa/ .
In caso di grave maltempo i lavori previsti per domani saranno svolti in altra data.

